L'idea di scrivere un blog pubblico mi ha sempre un pò spaventata.Il pensiero di affidare i miei pensieri,impressioni, punti di vista ad un pubblico troppo vasto mi ha sempre intimorita.
Poi arrivi a un certo punto e decidi che fondamentalmente non te ne frega nulla, che ti sei costruita nel corso degli anni, con le esperienze, quel minimo di consapevolezza e di faccia tosta e che quindi, se non hai problemi ha dire la tua a lavoro, in mezzo a degli squali non capisci perchè dovresti averne nella rete.
Secondo le regole della buona educazione dovrei presentarmi,ma onestamente credo che descrivere se stessi sia una grande stronzata.Tutti vedono in loro stessi qualcosa di particolare, di inafferabile, "sono complicata", "sono una ragazza difficile","ho un carattere particolare".A me fanno venire la nausea certe descrizioni fin troppo fantasione e profonde affibiate da alcune persone che di fantasioso non hanno proprio nulla.
Dunque, tornando a noi, sono una ragazza come tante che quando incontri sul treno probabilmente fisseresti perchè lei ti sta fissando.Sono curiosissima, guardo tutti e tutto.Mi soffermo a volte su particolari piccoli, invisibii.Mi mordo sempre le labbra, ma non come messaggio sensuale,semplicemente è un vizio che ho da quando ero piccola. Vivo all'estero da circa sei anni, dove lo scoprirete nel corso del tempo.In questo blog, vorrei cercare di stabilire un contatto costante con i lettori, non mi è mai piaciuta l'idea dello scrittore padrone e i lettori che commentano,mi piace parlare , e molto dunque scrivero' di tutto e molto ma mi aspetto anche tanti feedback, riscontri, opinioni.
Nessun commento:
Posta un commento